SEMINARIO DI ASTANGA YOGA, MEDITAZIONE e DETOX –
In questa unica e preziosa pratica per l’eliminazione di tossine e dei calcoli biliari, si procederà con una preparazione fatta a casa dieci giorni prima del week-end in cui avverrà il lavaggio delle tossine.
Grandissimi benefici sull’equilibrio metabolico, vista più acuta, ringiovanimento della pelle, articolazioni più elastiche, alito fresco, miglioramento dell’umore, aumento dell’energia e della creatività, riduzione delle dipendenze malsane e tante preziose informazioni
per comprendere che la nutrizione è fondamentale sul nostro stato di salute.
Grazie alla preparazione fatta a casa e ai lavori dei tre giorni di seminario questa procedura porterà una preziosa pulizia del fegato, dei reni e intestino.
LAVORI SVOLTI NEL WEEK-END DETOX
• verrete guidati nell’assunzione di succhi freschi di frutta e verdura disintossicanti e depuranti, combinati tra loro in modo sapiente e preparatorio all’espulsione dei calcoli
• classe di ASTANGA YOGA, PRANAYAMA e MEDITAZIONE
• PROIEZIONE DI SLIDE CON STUDI E RICERCHE frutto di decenni di sperimentazione su cibo e alimentazione. Apprendimento di tecniche disinfiammatorie e disintossicanti, facili da ripetere a casa per il mantenimento della super salute:-)
• CHI MACHINE per allineamento colonna vertebrale e massaggio del sistema linfatico
• rito dei 5 Tibetani
• Rebirthing.
Lavoriamo insieme con il gruppo per lavare le emozioni inespresse, e riconoscere il nostro potere personale per imparare a esprimere il nostro potenziale.
NEL CUORE DEL DETOX: digiuno e assunzione dei sali amari di Epsom, per la pulizia intestinale ed eliminazione dalle vecchie scorie. Sabato sera: si beve un concentrato di succo di pompelmo e olio di oliva, che stimola l’espulsione della bile dai dotti biliari,
precedentemente dilatati dai sali amari di Epsom. Durante la notte i calcoli passano nell’intestino e vengono espulsi la mattina attraverso le feci.
“La depurazione dei dotti biliari è il procedimento più potente e rapido a cui possiate sottoporvi per eliminare le tossine. Non ci sono controindicazioni, è un procedimento sicuro e collaudato”
(metodo secondo il protocollo della dott.ssa Clark al quale sono stati integrati studi, ricerche e sperimentazioni alimentari dai trattati di Igenismo di Andreani e V. Vaccaro, Scuola del principio termico di Lezaeta, teoria enzimatica di Hiromi Shinya, lavaggio epatico di Moritz e teoria “Dieta Senza Muco” di A. Ehret)
il Detox è curato dai maestri di Yoga e detox Luca Compare e Barbara Zerbini, che da quindici anni guidano in Italia le persone in questo procedimento, e da Clarissa Oliverio, insegnante di Astanga Yoga e ricercatrice indipendente per la guarigione attraverso cibo, mente e pratica yoga.
Per Info dettagliate sull’evento e sulla preparazione contattare:
Clarissa Oliverio: 334-7788819, info@astangayogamugello.it
SCUOLA DI ASTANGA YOGA MUGELLO: www.astangayogamugello.it

Scarica la locandina